Alternanza scuola-lavoro

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Alternanza scuola-lavoro a.s. 2016-17

INFORMAZIONI INERENTI L'ESPERIENZA

Tutti i venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 la prof.ssa Bottari Silvia è disponibile a rispondere
ai quesiti inerenti l'esperienza
di alternanza scuola-lavoro sia telefonicamente che personalmente, che tramite mail.

Per quesiti: alternanza@liceorighi.it

Agli studenti delle classi  terze e quarte e per loro tramite alle famiglie

Si comunica agli allievi delle classi in indirizzo che devono presentare per l'alternanza scuola e lavoro  per il periodo estivo 2017 l’apposito modulo, scaricabile dal sito della scuola in allegato a questa pagina entro il 31/03/2017.
Sarà così predisposta una graduatoria di merito in base alla media dei voti dell’a.s. 2015/16, valutando eventualmente anche la media del primo quadrimestre del corrente anno scolastico nei casi di parità di punteggio.

A tempo debito (indicativamente aprile 2017) gli allievi saranno convocati in ordine di graduatoria per l’assegnazione dei posti resi disponibili da Enti e Istituzioni che intendano offrire disponibilità al progetto. A questo proposito si fa presente, inoltre, che alcuni Enti o Istituzioni locali prevedono posti di Alternanza Scuola-Lavoro solo per studenti residenti nello stesso Comune e che il Liceo è disponibile a realizzare collaborazioni e convenzioni anche con nuovi Enti, Istituzioni o aziende private presentate dagli stessi studenti.

BORSA DI STUDIO - GRADUATORIA

╗ Documenti allegati: