Collaboratori scolastici

SEDE CENTRALE

Servizio mattutino :      dalle ore 7.00 alle ore  14.00
Servizio pomeridiano: dalle ore 14.00 alle ore 17.00

URP, centralino e accoglienza utenza:
Ottaviani Ariella, Severi Patrizia, Ronconi Daniela

Reparti:
Alberti Patrizia, Angelini Antonietta, Ceccaroni Susanna, Merloni Anita, Pasolini Paolo, Ringressi Serena,
Rossi Diego, Severi Patrizia, Strada Milva, Tesone Sandro

Attività svolte
Apertura e chiusura della Scuola.
Servizio di centralino e prime relazioni col pubblico. Vigilanza e controllo porta di ingresso.
Apertura e chiusura delle aule. Controllo dello stato delle stesse prima dell’ingresso degli studenti,
esecuzione di interventi necessari e immediati (con particolare attenzione nei giorni di maltempo).
Sorveglianza degli alunni in caso di momentanea assenza degli insegnanti e durante l’intervallo.
Assistenza ai docenti, distribuzione circolari e avvisi, vigilanza uscite di sicurezza, ordinaria manutenzione.
Pulizia quotidiana di uffici, laboratori, biblioteca, aula magna, spazio polivalente, aula proiezioni
e pulizia periodica di archivi, depositi, cortile interno e porticato.
Supporto agli uffici e, ritiro e spedizione corrispondenza. Utilizzo fotocopiatrici e ciclostile.

COLLABORATORI SCOLASTICI
SEDE STACCATA DI BAGNO DI ROMAGNA

Servizio mattutino :      dalle ore 7.30 alle ore 14.00
Servizio pomeridiano: dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Centralino e accoglienza utenza:
Bartolucci Francesco, Spignoli Fabio

Attività svolte
Apertura e chiusura della Scuola.

Pulizia quotidiana di uffici, laboratori e pulizia periodica di archivi, depositi e ingresso scolastico esterno.
Supporto agli uffici e, ritiro e spedizione corrispondenza. Utilizzo fotocopiatrici.

Permalink: Collaboratori scolastici Data di creazione: 12/11/2013
Tag: Collaboratori scolastici Ultima modifica: 19/09/2017 14:45:14
Pagina vista 2081 volte Stampa la pagina ...