PER I GENITORI: novitÓ riguardanti le detrazioni fiscali

Novità riguardanti le spese scolastiche ammesse a detrazione nella denuncia dei redditi 2017

Cesena 04/05/2017

AI GENITORI

p.c. a tutto il personale

OGGETTO: Dichiarazione dei redditi 2017.

Circolare “7/E” del 04/04/2017 dell’Agenzia delle Entrate.

Con la seguente segnalo ai sig.ri Genitori che nella “Guida alla dichiarazione dei redditi delle persone fisiche relative all’anno 2016: spese che danno diritto a deduzione dal reddito, a detrazione d’imposta, crediti d’imposta e altri elementi rilevanti per la compilazione della dichiarazione e per l’apposizione del visto di conformità” circolare n. 7/E del 04/04/2017 dell’Agenzia delle Entrate, sono indicate le detrazioni delle spese per la frequenza scolastica o connesse alla stessa, anche della scuola di secondo grado.

Per le interessanti novità riguardanti la dichiarazione dei redditi 2017, sottolineo che le detrazioni sono ammesse per ogni contributo scolastico finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa deliberato dagli organi d’istituto.

Allego le parti della circolare 7/E inerente alle spese d’istruzione non universitarie e la dichiarazione da compilare e richiedere all'istituto scolastico (presente anche nella sezione modulistica - famiglie).

Prof.ssa Dea Campana

╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... comunicazioneaigenitori.pdf
   Documento allegato ... dichiarazioneperdetrazionispesescolastic.doc
   Documento allegato ... dichiarazioneperdetrazionispesescolastic.pdf

Permalink: PER I GENITORI: novitÓ riguardanti le detrazioni fiscali Data di creazione: 09/05/2017
Tag: PER I GENITORI: novitÓ riguardanti le detrazioni fiscali Ultima modifica: 11/06/2017 23:44:42